Ecco come calcolare e trovare il Miglior Mutuo

La scelta del miglior Mutuo oggi è veramente fondamentale, per questo motivo cerco di inserire in questo blog sempre più notizie ed informazioni utili in modo del tutto gratuite, affinchè possiate risparmiare tempo nelle ricerca del miglior mutuo per voi.

In questo post, oggi voglio mettervi a disposizione uno strumento davvero unico che vi permetterà di ricercare e conseguentemente trovare il mutuo più adatto alle vostre esigenze in modo semplice e chiaro.

Compilando l'apposito formulario in basso potrete avere subito un preventivo gratuito e immediato e scoprire il Miglior Mutuo per voi.

Il servizio nasce dalla collaborazione tra: tuttofinanziamenti.blogspot.com e ConsulenzaMutui.it




CERCHI UN MUTUO?
Confronta i migliori prodotti delle maggiori banche italiane
RICHIEDI IL TUO MUTUO ONLINE
E' GRATIS E SENZA IMPEGNO!
E SE FAI UN MUTUO CON NOI TI MANDIAMO IN VACANZA GRATIS!



Finalità mutuo:


Importo mutuo:

Valore immobile:

Durata mutuo:

Tasso mutuo:

Frequenza rate:

Età richiedente:

Provincia richiedente:








© Copyright ConsulenzaMutui.it - P.Iva 05523160488 - Tutti i diritti sono riservati


Mediatore creditizio iscritto all'albo U.I.C. N°69962

L'Assegno Bancario

Assegno Bancario

E' un titolo di credito che permette al titolare di un conto corrente bancario (traente) il pagamento di una somma indicata ad un altro soggetto (beneficiario) .
Si tratta di una forma di pagamento a vista, che sostituisce il denaro liquido e non un mezzo di richiesta credito.

Normalmente le dimensioni sono standard, e vengono raccolti in libretti "carnet" stampati e distribuiti dalle stesse banche.

Spese Mutui

Le spese per il Mutuo

Breve descrizione delle principali spese: Perizia - Istruttoria - Assicurazione - Imposte - Gestione .

Perizia

Per perizia si intende la stima del valore commerciale dell'immobile, generalmente ha un costo fisso ed è radatta da un tecnico di fiducia della banca.

Istruttoria

Spese nella maggior parte fisse, in alcuni casi in percentuale sulla somma richiesta.
Riguardano la valutazione delle tue capacità di credito per potere decidere se concederti o meno il mutuo.

Assicurazione

Viena richiesta obbligatoriamente dalla banca al momento della sottoscrizione del mutuo, l'ammontare della spesa varia a seconda dell'importo finanziato e del valore della casa.

Imposte

Il contratto di mutuo è soggetto all'imposta sostitutiva nella misura dello 0,25% del finanziamento concesso. Viene trattenuta dalla banca al momento della sottoscrizione.

Gestione

Sono quelle spese che la banca si trattiene annualmente, per la gestione del finanziamento.


>>PREVENTIVI GRATIS

Calcolo della rata del mutuo Mediolanum

Come calcolare la rata del Mutuo

Oggi è possibile conoscere l'importo della rata da pagare per il tuo mutuo direttamente online, facendo richiesta all'interno del sito della Mediolanum, ma anche di altre banche.

La procedura è abbastanza semplice , ti basterà compilare l'apposito formulario ed in pochi minuti puoi conoscere l'importo della rata del mutuo.
Nella maggior parte dei casi , richiedendo un preventivo di mutuo online si ottiene un maggiore risparmio appunto per l'assenza di mediatori.

Per facilitazione ho creato un apposito post inserendo alcuni dei migliori istituti di finanziamento online, dove è possibile calcolare gratuitamente la rata del Mutuo.

CALCOLO RATA DEL MUTUO, CLICCA QUI

Mutui Acquisto Casa Unicredit

Con Unicredit Banca per la Casa, richiedere un Preventivo online gratuito e senza impegno è facilissimo.

Lo puoi richiedere in 2 modi:

- Compilando il moduolo online , Mutui online
-Fornendo i tuoi dati , richiedendo la visita di un consulente direttamente a casa tua

I vantaggi che offrono sono molteplici ed inoltre puoi rimborsare fino ad una durata di 40 anni.

Soluzioni disponibili:

-Soluzione a rata fissa

-Soluzione a rata iniziale fissa

-Tasso variabile

-A tasso rinegoziabile

-Rate di soli interessi

Per maggiori informazioni visita il loro sito

Mutuo One è il mutuo ipotecario UniCredit Banca

Mutuo One è il mutuo ipotecario UniCredit Banca che ti consente di fare la richiesta direttamente da Internet, in modo comodo e rapido.

Puoi scegliere tra tasso fisso o variabile, con spread a partire da 0,90%.


Mutuo One tasso fisso

La rata è fissata all'erogazione del mutuo e resta uguale per tutta la durata. Consigliato per chi ha un reddito costante e sicuro nel tempo. Durata massima 20 anni.

Mutuo One tasso variabile

La rata iniziale tendenzialmente più bassa rispetto ad una soluzione a tasso fisso di pari importo e durata.
Le rate successive possono cambiare ogni 3 mesi perché il mutuo viene reindicizzato all'Euribor. Consigliato per chi ha la ragionevole certezza di un reddito in crescita o pensa che i tassi di interesse caleranno sensibilmente.

Mutuo One a tasso iniziale fisso, poi variabile

Scegli tra 5, 10, 15 o 20 anni a tasso fisso, poi prosegui a tasso variabile. Lo spread legato al tasso variabile è fissato fin dall'inizio. Durata massima 30 anni.

Per richiedere un mutuo basta compilare il modulo online, ed aspettare che un consulente ti contatti per l'approvazione e decidere insieme la data dell'incontro. Niente di più facile.


>>Per altri Preventivi sui Mutui, Clicca Qui

Ducato Zappy: Il Prestito Flessibile

Sul sito Ducato Zappy lo slogan parlo chiaro: Il Mio Prestito lo comando io!, infatti è il prestito più flessibile che ci sia, si può benissimo modificare in qualsiasi momento in base alle esigenze appunto del momento.

Potrai modificare l'importo della rata ogni mese, l'estinzione non costa niente ed è possibie richiedere una nuova somma mantenendo un'unica rata di rimborso.

L'importo che puoi richiedere a Ducato Zappy va da 2.500 a 50.000 euro, ideale per venire incontro alle nostre esigenze di famiglia, piccole o grandi che siano, garantendo allo stesso modo un elevato grado di flessibilità e personalizzazione, non solo in fase di richiesta del finanziamento ma per tutta la durata.

Richiedere un preventivo è abbastanza semplice , entrando sul sito della Ducato Zappy si trova la voce Preventivo, il tasso è fisso 9.45%, basta inserire l'importo richiesto, scegliere l'importo della rata comprensivo della durata, premere conferma ed ecco subito il tuo preventivo gratuito.

Prestito Personal Position Monte dei Paschi di Siena


La Banca del Monte dei Paschi di Siena è attiva sul tutto il nostro territorio nazionale, tra i prodotti finanziari che offre vi è il Prestito Personal Position.

E' un prestito personale disponibile per tutti i privati che richiedono un finanziamento che va da un minimo di 1500 euro fino ad arrivare a 30000 euro. Il tasso è fisso per l'intera durata del finanziamento con una rata costante nel tempo, che può andare dai 12 mesi fino ai 6 anni.

I documenti da presentare per il Prestito Personal Position, sono gli stessi di un comune finanziamento: documento di identità, busta paga o cedola pensione, per importi superiori a 20000 euro è necessario giustificare la finalità del finanziamento.

Di norma l'erogazione del prestito avviene nell'arco delle 24 ore dall'accettazione della richiesta.

L'Usucapione

Usucapione ordinario è l'acquisizione del diritto di proprietà di un bene immobile e degli altri diritti reali di godimento, grazie al possesso continuato per 20 anni.

Nel caso di Usucapione abbreviato il periodo è ridotto a 10 anni.

I requisiti essenziali

Il possesso deve essere:
- continuato e non interrotto
- deve essere pacifico e pubblico
- deve essere inequivoco