Fiditalia: Un'esperienza di oltre 25 anni sul mercato del credito al consumo!

Sono oltre 25 anni che Fiditalia è presente sul mercato del credito al consumo, questo ci deve far riflettere sulla serietà e correttezza di questo gruppo che tra l'altro appartiene ad una delle più solide e prestigiose realtà economico-finanziarie: Gruppo Société Générale .

Fiditalia utilizza quattro ben precisi prodotti per soddisfare il cliente:

- prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi
- carte di credito
- prestiti personali
- cessione del quinto dello stipendio o della pensione.


Una delle caratteristiche che differenzia Fiditalia è quella della snellezza della pratica che va dall'approvazione alla concessione del finanziamento, inoltre si avvale di un call center all'avanguardia che offre ai clienti soluzioni e risposte in tempo reale.

Fiditalia è presente in Italia tramite i punti vendita convenzionati, strutture di partner nazionali, rete commerciale, piattaforma telefonica centralizzata e risponditore telefonico automatico, tutto questo garantisce una maggiore presenza e assistenza in tutto il territorio.

Anche Fiditalia aderisce al circuito PrestitiOnline leader in Italia per l'erogazione di prestiti e finanziamenti tramite le più importanti Banche e Società Finanziarie.

Per ottenere un Preventivo Gratuito di finanziamento con Fiditalia, ti basterà compilare il form di PrestitiOnline , che trovi in alto a questo sito e scegliere Fiditalia oppure cliccare sul pulsante in basso.





Nessun commento:

Posta un commento