Italprest: Preventivi Prestiti in tempo reale!

Italprest: Prestiti per tutti

Prestiti a dipendenti e pensionatiItalprest offre Prestiti per Dipendenti e Pensionati, la novità della società è quella di essere strutturata per operare in ogni regione d'Italia nella maggior parte delle quali riesce a ricevere fisicamente la clientela negli uffici, contrariamente ad altre società concorrenti che operano senza incontrare di persona il cliente.

Ecco, direttamente dal loro sito, alcune caratteristiche di Italprest:

CHI: Dipendenti, Pensionati, Autonomi, (questi ultimi solo grazie a un pensionato o un dipendente in famiglia)

COME: Ottenere un prestito rapidamente la cui restituzione non pesi sul bilancio familiare è possibile grazie allo strumento finanziario della cessione del quinto dello stipendio o cessione del quinto della pensione

DOVE: Adesso è finalmente possibile attivare la pratica da qualsiasi città italiana

QUANTO: Fino a 50.000 euro. In base alle tue esigenze e alla tua disponibilità sarà predisposto un piano di restituzione con dilazioni da 24 a 120 mesi (da 2 a 10 anni)

PERCHE': Acquisto automobili, moto, vacanze, spese improvvise di carattere medico o personale etc... ma puoi non fornirci alcuna causale.

Visita il sito per maggiori info

Calcola Preventivo senza Impegno

Finanziamenti dipendenti

Finanziamenti per i dipendenti

Questa tipologia di finanziamenti propone dei prestiti per tutti i dipendenti pubblici, statali, privati, ecc..

Come per altri tipi di finanziamento la richiesta può essere fatta online tramite internet, ed in tempi rapidi puoi ottenere notizie abbastanza esaurienti sulla fattibilità del prestito.
Considera che per ricevere un preventivo online per finanziamenti dipendenti non è richiesta nessuna spesa per il servizio, oggi sono in tanti ad offrire la possibilità di calcolare un preventivo di finanziamento online.

Io a questo proposito ho voluto creare una sezione adeguata per richiedere dei Preventivi online con le più importanti società specializzate nel settore.

CLICCA QUI PER IL TUO PREVENTIVO