Prestito fino a 60.000 euro per la Tua nuova Auto! Nessuna garanzia richiesta.

E' arrivato il momento di acquistare una nuova auto, o usata?....Oggi hai tutto l'appoggio delle principali finanziarie che ti offrono dei prestiti fino a 60.000 euro per far fronte all'acquisto della tua macchina, ma anche moto, camper, barche .

La rapidità di erogazione di questo tipo di prestito è veramente sorprendente, ti basta compilare un apposito moduo online, scegliere l'offerta più conveniente, e credimi online puoi risparmiare tanto, ed aspettare nel giro di poche ore una conferma da parte della finanziaria.

La maggior parte delle finanziarie che offrono dei tassi molto agevolati per l'acquisto della tua auto, non richiedono nessuna garanzia per stipulare il tuo prestito auto e puoi benissimo rimborsare fino a 120 mesi.

Ecco di seguito i principali requisiti da avere al momento della richiesta del prestito:

-residenza in italia
-età tra 18 e 70 anni
-non essere stati protestati

L'accredito della somma erogata avviene direttamente tramite bonifico o in alcuni casi assegno sul conto del cliente, a differenza del prestito finalizzato che la somma richiesta viene liquidata al rivenditore del bene e/o servizio oggetto del finanziamento.

Per facilitarti la ricerca delle Offerte di Prestiti Auto ti metto disposizione questo link , dove potrai fare il tuo preventivo in modo del tutto Gratuito e confrontare con calma le varie Offerte.
Il funzionamento è semplicissimo, ti basta inserire una sola volta le informazioni ed avrai a disposizione 15 banche pronte a farti conoscere le migliori offerte per prestiti Auto.


Prestito senza Rate per chi ha più di 65 anni!

Questa tipo di prestito è stato ideato per sole persone fisiche che abbiano compiuto 65 anni, si tratta di un finanziamento a lungo termine accompagnato da un'ipoteca di 1 grado sull'immobile di proprietà.

Perchè senza rate?

Il prestito ipotecario vitalizio non richiedi rimborsi di alcun tipo durante la vita dell'intestatario, il pagamento di tutti gli interessi e le spese annuali veranno sommati dalla banca erogatrice del finanziamento ed il debito verrà rimborsato dagli eredi.

Perchè scegliere questo tipo di prestito?

- E' molto utilizzato per aiutare i propri figli a comprare casa, senza dovere aspettare una posizione più stabile del proprio figlio.

- Togliersi il pensiero di rate mensili legate a mutui o finanziamenti

- Vivere sereni integrando la pensione.

Da sottolineare il fatto che la proprietà dell’abitazione rimane comunque all'intestario e alla sua famiglia, e se nel corso degli anni il valore dell'immobile dovesse crescere , si potrà ancora contare su una cifra importante di denaro anche dopo aver rimborsato il prestito.

Nel caso il valore del debito dovesse salire rispetto al valore dell'immobile, gli eredi hanno comunque una garanzia, è previsto che l'importo dovuto dagli eredi alla banca non potra' comunque mai essere superiore al valore di realizzo della casa.


Per ulteriori dettagli, consultare l'apposita scheda.


Riduci i tuoi pagamenti mensili, approfitta di una rata mensile più bassa

Non tutti sanno che adesso è possibile ridurre i pagamenti mensili del nostro debito, tramite un nuovo prestito di consolidamento debiti.

Questo ti permette di ottenere una rata mensile più bassa , accorpando tutti i tuoi finanziamenti attualmente in corso in uno solo .

In pratica funziona in questo modo:

con i soldi ottenuti dal tuo nuovo finanziamento estingui i debiti passati, cosi facendo ottieni una rata più piccola , più comoda per il bilancio familiare, naturalmente c'è da dire che per ottenere questo è opportuno aumentare leggermente la durata dell'operazione, ma a mio modo di vedere se questo ci permette di vivere più serenamente non penso sia di notevole importanza estinguere il debito 2/3 mesi in più.

Anche perchè esistono tante banche online che offrono, per il consolidamento debiti, dei tassi di interessi davvero competitivi.

Considerazioni finali: penso che accorpando tutti i debiti in un'unica rata più comoda sia la soluzione per vivere meglio e pensare ad una sola scadenza.

Argomenti correlati: Consolidamento debiti


Correntisti IWBank: Finanziamenti personali agevolati!



Se hai un conto corrente con IWBank, il noto istituto di credito specializzato nei servizi bancari online, hai la possibilità di stipulare un finanziamento o prestito a tassi esclusivi agevolati, fino ad un massimo di 30000 euro nel giro di soli 7 giorni lavorativi.

Il finanziamento si chiama “IWPrestito” e viene erogato ad un tasso fisso corrispondente al tasso della BCE più il 4%.

Credo sia vantaggioso questo prodotto per chi è già cliente IWBank.