Cerchi un Prestito per l'acquisto della Tua nuova Auto? Ecco come ottenerlo in breve tempo e senza problemi!



Se sei alla ricerca di un Prestito per l'acquisto della Tua nuova auto, devi sapere che puoi richiederlo facilmente online ottenendo dei tassi più bassi rispetto ad una banca offline.

Per aiutarti a capire meglio il vantaggio che ottieni richiedendo un prestito auto online, ti faccio un esempio reale di un preventivo fatto per l'acquisto di un'auto nuova a km 0, richiedendo un importo pari a 15.000,00 euro.

Ecco i dettagli

- Importo del finanziamento 15.000,00 euro
- Durata 60 mesi
- Finalità del prestito Auto nuova o Km zero
-Assicurazione No
- Modalità di pagamento RID (Addebito sul C/C)

Ecco il risultato

Facendo un preventivo auto tramite il form di PrestitiOnline, la società leader in Italia per l'erogazione di prestiti, sono venuti fuori vari preventivi di società finanziarie diverse, io ti andrò a descrivere in dettaglio la scheda di uno dei prodotti più convenienti.

Il Prestito che ti andrò a descrivere è erogato dalla nota società finanziaria Agos, vediamolo in dettaglio.


- Importo netto del prestito: 15.000,00 euro
- Durata: 60 mesi
- Finalità del prestito: Auto nuova o Km zero
- Spese iniziali: 0,00 euro
- Costi assicurativi: 0,00 euro
- Finanziamento lordo: 15.000,00 euro
- Importo rata mensile: 291,04 euro
- Spese mensili : 1,30 euro
- Pagamento mensile : 292,34 euro
- Totale da rimborsare: 17.540,36 euro
- Costo del finanziamento: 2.540,36 euro
- TAN : 6,15%
- TAEG : 6,52%

Come vedi in 5 anni il costo del Tuo Finanziamento sarebbe solo di 2.540,36 euro, naturalmente se si ha la possibilità di pagare una rata mensile leggermente più alta e diminuendo di conseguenza la durata del finanziamento il totale da rimborsare diminuirebbe notevolmente.

Questo è solo un esempio di ciò che puoi ottenere richiedendo un preventivo prestito auto online, se vuoi fare anche tu le tue prove ti basta andare sul sito PrestitiOnline e in pochi secondi otterrai il tuo preventivo prestito auto personalizzato gratis e senza nessun impegno.

Richiedi ora gratuitamente per avere condizioni vantaggiose ed una rapida risposta.




Sostieni il blog , basta un clic:

Fiditalia: Un'esperienza di oltre 25 anni sul mercato del credito al consumo!

Sono oltre 25 anni che Fiditalia è presente sul mercato del credito al consumo, questo ci deve far riflettere sulla serietà e correttezza di questo gruppo che tra l'altro appartiene ad una delle più solide e prestigiose realtà economico-finanziarie: Gruppo Société Générale .

Fiditalia utilizza quattro ben precisi prodotti per soddisfare il cliente:

- prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi
- carte di credito
- prestiti personali
- cessione del quinto dello stipendio o della pensione.


Una delle caratteristiche che differenzia Fiditalia è quella della snellezza della pratica che va dall'approvazione alla concessione del finanziamento, inoltre si avvale di un call center all'avanguardia che offre ai clienti soluzioni e risposte in tempo reale.

Fiditalia è presente in Italia tramite i punti vendita convenzionati, strutture di partner nazionali, rete commerciale, piattaforma telefonica centralizzata e risponditore telefonico automatico, tutto questo garantisce una maggiore presenza e assistenza in tutto il territorio.

Anche Fiditalia aderisce al circuito PrestitiOnline leader in Italia per l'erogazione di prestiti e finanziamenti tramite le più importanti Banche e Società Finanziarie.

Per ottenere un Preventivo Gratuito di finanziamento con Fiditalia, ti basterà compilare il form di PrestitiOnline , che trovi in alto a questo sito e scegliere Fiditalia oppure cliccare sul pulsante in basso.





E-Consel.it credito al consumo On line!



Oggi è il turno di andare a conoscere più da vicino la società Consel , il suo anno di nascita è il 1999 e fà parte del gruppo Banca Sella e Biella Leasing Spa.

Consel si è specializzata negli anni nel credito al consumo online, utilizzando forme di pagamento sempre all'avanguardia, svolge la sua attività in tutto il territorio italiano fornendo tramite i punti vendita convenzionati , prestiti veloci e acquisti più facili.

Tramite Consel è possibile ottenere un finanziamento con forme di pagamento rateali, carte revolving, carte fidelity, prestiti personali e credito telematico.

Inoltre offre diverse condizioni ed offerte vantaggiose per ogni tipologia di prestito tramite ProntoTuo Consel.

ProntoTuo Consel offre prestiti e finanziamenti per auto, casa , elettrodomestici, computer, vacanze ed anche la possibilità di avere una sola rata mensile per tutti i tuoi prestiti con ProntoTuo Tuttoinuno.

Richiedere un Preventivo gratuito per il tuo finanziamento è facile, grazie anche all'interattività creata all'interno del loro sito, infatti puoi trovare ben in evidenza le varie sezioni:


- Pronto Tuo Casa- Pronto Tuo Motori




- Pronto Tuo Servizi- Pronto Tuo Techno

- Pronto Tuo Vacanze - Pronto Tuo Tuttoinuno

E-Consel.it
aderisce in Italia al circuito PrestitiOnline, per un Preventivo Gratuito puoi riempire il form che trovi in alto o cliccare sul pulsante in basso.




Findomestic: Rate dimezzate per i primi 24 mesi! Non ci credi?...Vediamo in dettaglio l'offerta.

Tra le tante offerte di prestiti e finanziamenti chi si presentano in questo periodo dell'anno, si evidenzia in modo abbastanza conveniente quella fatta dalla Findomestic .

Ti dico subito di cosa si tratta, l'offerta prevede un piano di finanziamento per i primi 24 mesi diciamo comodo, infatti potrai pagare le tue rate calcolando l'1% dell'importo finanziato, nel secondo periodo cioè dalla 25esima rata in poi le rate pur rimanendo basse vengono aumentate di un'ulteriore 1% e quindi il totale della rata da pagare viene calcolato sulla base del 2% dell'importo finanziato inizialmente.

Con questo sistema puoi benissimo da subito sapere l'ammontare della rata, il totale da rimborsare ed il costo del finanziamento, visto che per questa offerta la durata del rimborso è fissa, di 82 mesi.

Per renderti l'idea ancora più chiara ti faccio un esempio pratico, supponiamo di volere richiedere un prestito findomestic di 10.000 euro, ecco di seguito lo sviluppo in dettaglio:

Importo netto del Prestito: 10.000 euro

Durata : 82 mesi

Primo periodo di rimborso (1%): 100 euro per 24 rate = 2.400 euro

Secondo periodo di rimborso (2%): 200 euro per 58 rate = 11.600 euro

Come puoi vedere viene fuori la cifra totale da rimborsare 2.400 + 11.600= 14.000 euro
quindi nel caso del nostro esempio il costo del finanziamento è pari a 4.000 euro.

Adesso andando alle conclusioni finali ognuno di noi puo dire è conveniente oppure non è conveniente, queste opinioni dipendono anche da tanti fattori, certamente per una persona che non ha la possibilità di avere 10.000 euro in contanti per fare qualsiasi acquisto io penso che comunque sia una buona offerta visto che l'importo totale da dovere rimborsare lo si paga nell'arco di tempo di circa 7 anni.

Nei prossimi giorni confronteremo altre offerte di prestiti e finaziamenti online di alcuni dei più noti istituti di finanziamento presenti in italia.

Se vuoi avere subito un quadro completo sulle principali offerte previste dai migliori istituti , puoi compilare il form che trovi in alto al blog in modo da confrontare le offerte di prestiti di 15 Istituti, il servizio è gratis e senza nessun impegno da parte tua.

Findomestic subentra a Credial

Fusione tra Findomestic , leader in Italia nel settore del credito al consumo, e Credial società di finaziamenti a cui avevo dedicato un articolo nei giorni scorsi. (leggi l'articolo)

Findomestic fà presente che già dal 1 di giugno 2009 succede a tutti i rapporti , sia attivi che passivi, che interessano Credial.
Si evidenzia anche, che la titolarità dei dati personali viene attribuita a Findomestic Spa, che li gestirà comunque con le stesse finalità che a suo tempo sono state stabilite con Credial, quindi tutto rimane invariato.

Findomestic, tranquillizza tutti i clienti di Credial, comunicando che la fusione non comporterà nessun cambiamento nella gestione dei servizi che sono stati garantiti a suo tempo da Credial.

Io penso che questa fusione non possa che portare ulteriori vantaggi a tutti noi clienti.