Prestito Scuola e Studi. Ecco dove richiederlo!


Sono in molti oggi a volere avere l'opportunità di studiare, formarsi, seguire un corso di studi specializzato, per crearsi un futuro migliore.

D'altra parte si devono fare i conti con i bilanci familiari o con il reddito di un giovane studente, che molto spesso non bastano per sostenere le spese per l'università, per gli studi.

Tuttavia è possibile far fronte a queste spese con dei prestiti personali per studenti o finanziamenti per la scuola e gli studi, questo per permettere a tutti di affrontare meglio e con serenità il corso di studi non gravando sul bilancio della famiglia.

Io ho raccolto alcune informazioni su questo tipo di prestiti in modo da facilitarti la comprensione, vediamo adesso quali carattestiche e vantaggi offrono i prestiti per gli studi.

Eccoti un esempio:

Importo finanziato (euro): 1.500,00

Numero rate: 18

Rata mensile (euro): 91,50

Come vedi per questo tipo di importo vai ad ottenere una rata abbastanza comoda da sostenere per far fronte alle spese per gli studi tuoi o di un tuo familiare.

L'esempio di sopra ovviamente può essere modificato in base alle proprie esigenze, attraverso questo form potrai calcolare gratis la tua rata e venire a conoscenza della migliore offerta di prestito per studenti tra 15 diversi istituti di finanziamento.

In questo modo se trovi l'offerta adatta alle tue esigenze, potrai richiedere direttamente on line il tuo finanziamento, di solito nel giro di poco tempo ottieni l'esito della tua domanda dalla società finanziaria e nelle successive 48 ore ricevi la somma richiesta, tramite bonifico o assegno a secondo della tua scelta.

Questo è il link per calcolare la tua rata online! Ricordati di scegliere nel form alla voce finalità , corsi di formazione.

E' in corso la Promozione Speciale Web, della Findomestic. Ecco i dettagli!


Findomestic ha rinnovato il suo sito rendendolo ancora più facile nella navigazione e inserendo numerosi servizi a tua disposizione, ha inserito anche una sezione dedicata alle promozioni in corso con tutte le migliori offerte di prestiti.

Infatti è proprio all'interno di questa sezione che puoi trovare la Promozione Speciale Web della Findomestic, si tratta di un'offerta appena iniziata ed è valida fino al 28 settembre 2009.

Ecco quali vantaggi offre:

- Finanziamenti a partire 1.000 euro per realizzare qualsiasi tuo progetto.
- Finanziamento dell'intero ammontare dell'importo del tuo progetto.
- Nessuna spesa di istruttoria pratica.
- Risposta immediata.

I requisiti che chiedono per la richiesta di questo finanziamento sono:

- Età compresa tra i 18 e i 75 anni
- Reddito dimostrabile
- Residenza nel territorio italiano

Come vedi serve poco per poterlo richiedere, ed inoltre ad accettazione avvenuta potrai ricevere la somma richiesta tramite bonifico sul tuo conto corrente o tramite assegno direttamente a casa tua.

Da questo link potrai simulare il tuo preventivo di prestito personalizzato, ti basta compilare i campi all'interno di questo simulatore di prestiti per conoscere, l'importo delle rate da rimborsare , il numero delle rate , il tasso di interesse (TAN e TAEG) e le eventuali spese di istruzione pratica .

Utilizzando il simulatore, oltre all' offerta della Findomestic troverai anche altre proposte da confrontare di altri istituti di credito online.

Ristrutturare casa con un Prestito Agos Ducato!


Il prestito ristrutturazione casa di Agos Ducato è rivolto a lavoratori con reddito dimostrabile da documentazione, l'importo va da 2.700 euro fino a 30.000 euro a seconda dell'esigenza.

Facendo vari preventivi e confrontandoli tra di loro , il prestito ristrutturazione casa di Agos Ducato sembra essere quello più vantaggioso e richiederlo non costa nulla, infatti non ci sono spese iniziali e questo è già un vantaggio a nostro favore.

La sua durata può essere da 12 a 84 mesi a scelta del cliente, io per facilitarti la comprensione ho richiesto un preventivo gratuito dell'importo di 10.000 euro tramite l'azienda a cui loro aderiscono per offrire questo servizio, PrestitiOnline, in modo da farti vedere la scheda definitiva del prodotto.

Ecco cosa ne è uscito fuori dal mio preventivo personalizzato per un prestito ristrutturazione casa:

Importo netto del prestito 10.000,00 euro
Durata 48 mesi
Finalità del prestito Ristrutturazione casa
Spese iniziali 0,00 euro
Costi assicurativi 0,00 euro
Finanziamento lordo 10.000,00 euro
Importo rata mensile 234,39 euro
Spese mensili 1,30 euro
Pagamento mensile 235,69 euro
Totale da rimborsare 11.313,22 euro
Costo del finanziamento 1.313,22 euro
TAN 5,90%
TAEG 6,36%

Questo è il mio preventivo richiedendo un importo di 10.000 euro, anche tu puoi provare a fare un tuo preventivo personalizzato inserendo un importo diverso , il tuo anno di nascita, il tipo di lavoro che svolgi, ecc...insomma ti basta compilare i dati richiesti all'interno di questo form e scoprirai il dettaglio del tuo prestito personale per ristrutturazione casa.


Prestiti già Approvati di Agos Ducato! Cosa sono?...


Hai mai sentito parlare di prestiti già approvati di Agos Ducato?...Leggi l'articolo cercherò di fare chiarezza.

In pratica si tratta di prestiti già approvati fino a 4.000,00 euro per tutti quei clienti che hanno dimostrato affidabilità, grazie alla puntualità e precisione nei pagamenti, per questo motivo Agos Ducatoinserisce questi nominativi nella lista dei migliori clienti offrendo loro delle opportunità esclusive.

Questo tipo di prestito non richiede documenti o informazioni aggiuntive a quelle già possedute da Agos Ducato, infatti il finanziamento è già stato approvato , basta solo richiederlo, ovviamente se si ha l'esigenza.

Devi sapere che richiederlo è abbastana semplice, basta chiamare il loro numero verde 800-12.90.10 oppure compilare il coupon che loro ti spediscono a casa per portarti a conoscenza del prestito e spedirlo tramite la busta preaffrancata .

Come vedi ci sono zero formalità, il prestito è già approvato e lo si può ritirare da subito, spero di avere fatto chiarezza sui prestiti già approvati di Agos Ducato , lasciaci un tuo commento se hai domande sull'argomento.


Argomenti correlati:

Agos Ducato : Società Finanziaria tra le prime in Italia!

Duttilio: Il Prestito Personale di Agos Ducato! Vediamo perchè sceglierlo.

Lo sapevi? Agos Ducato ti riaccredita il 5% sull'importo speso!
Piccolo Prestito Ricaricabile di Agos Ducato! Vediamo dove sta la convenienza...


Piccolo Prestito Ricaricabile di Agos Ducato! Vediamo dove sta la convenienza...


Nella quotidiana ricerca dei migliori prestiti online, sono venuto a conoscenza del prestito ricaricabile di Agos.

Si tratta di un credito revolving nel senso che è possibe ricaricarlo ogni volta che lo si usa, questo permette una maggiore flessibilità nell'utilizzo del finanziamento, ed è per questo motivo che Agos Ducato ha creato appunto Conto PIM.

Il Conto PIM ti offre fino a 3.100,00 euro disponibili da subito , ti basta fare una semplice richiesta e i soldi saranno disponibili in sole 24 ore dopo l'approvazione, fatto ciò potrai utilizzare la somma in qualsiasi momento e restituirla in piccole comode rate mensili.

Ogni volta che pagherai una rata mensile , il tuo conto si ricaricherà e di conseguenza ti ritroverai sempre una somma a tua disposizione per delle spese future.

Ma vediamo adesso dove sta la convenienza, normalmente quando si apre un conto si devono affrontare anche delle spese , dei costi fissi, con il Conto PIM di Agos Ducato non paghi nessuna quota associativa e non hai nessun costo fisso, inoltre gli interessi ti verranno applicati soltanto sulla somma che utilizzerai.

Credo che questo prestito sia molto conveniente per chi è alla rcerca di piccoli finanziamenti e vuole saltare tutte quelle fasi burocratiche che di solito si incotrano nel richiedere un prestito, anche se di poca entità.

Per richiederlo o avere maggiori informazoni ti basta compilare il form di PrestitiOnline , inserire l'importo desiderato e scegliere come società : Agos Ducato, fatto questo puoi tranquillamente navigare all'interno del sito e leggere tutte le altre informazioni.


Argomenti correlati:
Agos Ducato: Società Finanziaria tra le prime in Italia!
Duttilio: Il Prestito Personale di Agos Ducato! Vediamo perchè sceglierlo.

Lo sapevi? Agos Ducato ti riaccredita il 5% sull'importo speso!

Lista dei migliori Conti Correnti Online a confronto!


Oggi aprire un conto corrente online oltre ad essere abbastanza semplice è veramente molto più conveniente rispetto al classico conto corrente della tua banca.

La Banche che offrono un conto online offrono tanti vantaggi : zero spese, carta di credito gratis, carta prepagata gratis, bancomat gratis, prelevi illimitati e gratis, pagamenti online gratis, tassi di interessi più alti, varie promozioni, assistenza h24, accesso area clienti, conto trading, ecc..

Oltre a queste va evidenziata la velocità delle operazioni: pagamenti, bonifici, ecc, senza dovere fare lunghe code agli sportelli di una banca.

Per comodità di seguito ho stilato una lista dei migliori Istituti che offrono Conti Correnti Online con questi vantaggi.

IWBank >> Vai al sito

Banca Carige >> Vai al sito

Fineco >> Vai al sito

Unicredit - Banca >> Vai al sito

Queste sono le principali banche che offrono dei servizi seri e all'avanguardia nel rispetto delle norme vigenti.

Questa lista verrà costantemente aggiornata, se vuoi rimanere sempre aggiornato iscriviti pure ai feed Rss .

Eccoti il miglior Prestito per l'acquisto della tua moto!



Dopo un'attenta ricerca online di un prestito per acquistare moto, ho trovato molto interessante l'offerta proposta da Elastys a mio avviso uno dei migliori prestiti per moto.

L'importo richiesto per questo tipo di prestito è stato di 2.000 euro, dopo avere riempito tutti i campi del modulo online per preventivi gratuiti di prestiti, la società più conveniente tra tante è stata appunto Elastys, una società specializzata per l'erogazione di prestiti di questi importi.

Ma vediamo adesso i dettagli di questo prestito per moto:

Importo netto del prestito 2.000,00 euro
Durata 36 mesi
Finalità del prestito Motoveicolo nuovo
Spese iniziali 0,00 euro
Costi assicurativi 0,00 euro
Finanziamento lordo 2.000,00 euro
Importo rata mensile 70,07 euro
Spese mensili 0,00 euro
Pagamento mensile 70,07 euro
Totale da rimborsare 2.522,43 euro
Costo del finanziamento 522,43 euro
TAN 15,75%
TAEG 16,94%

Come puoi notare sopra ci sono due punti molto essenziali da valutare in un finanziamento, che sono appunto: le spese iniziali e le spese mensili, in questo caso entrambe sono azzerate non dovrai pagare nessuna spesa.

Questo è molto vantaggioso, perchè significa che il costo del tuo finanziamento è effettivamente di soli 522.43 euro a queste non dovrai aggiungere altre spese, tranne che per l'imposta di bollo di 14.62 euro che ti verrà addebitata sulla prima rata.

Ovviamente tu potrai personalizzare il preventivo come meglio credi, modificando la durata , l'importo ,ecc.. in questa pagina puoi calcolare i tuoi preventivi.

Argomenti correlati:

Calcola il tuo Prestito Moto


Prestiti Moto per ogni esigenza: Confronta le Offerte su Internet!


Prestito Personale Elastys: un Finanziamento semplice, comodo e veloce. Ecco come puoi richiederlo!

Carta Aura: Ecco come avere subito l'importo che desideri!



Con la carta Aura di Findomestic ti basta fare una semplice telefonata al numero verde 800 866 116 oppure cliccare direttamente sul loro sito, per richiedere l'importo che desideri .

Ti basta comunicare i tuoi dati e nel giro di 48 ore riceverai un bonifico o un assegno a tua scelta, infatti sarai tu a comunicare all'operatore come vuoi ricevere la somma di denaro direttamente a casa tua.

Ti ricordo che con la carta Aura di Findomestic puoi prelevare soldi in contanti agli sportelli Bancomat, puoi fare i tuoi acquisti nei negozi convenzionati senza nessun problema, infatti l'importo che utilizzerai lo potrai restituire in piccolissime comode rate mensili.

Per avere maggiori informazioni e richiedere la Carta Aura di Findomestic, vai direttamente sul sito di PrestitiOnline e richiedi tramite il form.

Argomenti correlati:

Carta Revolving per le casalinghe

Credito Rotativo o Carta Revolving

Carta di credito Neos, per acquistare in sicurezza!

Carta di credito Neos, per acquistare in sicurezza!



La carta di credito Neos è ideale per casalinghe, impiegati, studenti , pensionati e per tutti quelli che necessitano fare acquisti senza necessariamente avere del denaro in contante.

Con la carta di credito revolving Neos puoi fare i tuoi acquisti anche fuori dall'Italia in tutti i negozi convenzionati con il circuito internazionale MasterCard , con la possibilità di prelevare anche dagli sportelli bancomat.

La sicurezza di non essere clonata è garantita dal microchip ed in caso di smarrimento o altro puoi bloccarla chiamando al telefono l'assistenza.

Oggi sono in molti ad utilizzare le carte di credito revolving, quasi tutte le banche offrono questo prodotto, che a parere di molti consumatori è comunque un aiuto alle famiglie perchè ti dà la possibilità di avere una somma di denaro sempre a tua disposizione rimborsandola in rate mensili già prestabilite.

Ritornando alla Carta di credito Neos, devi sapere che inoltre hai un servizio gratuito SMS che ti avvisa sulle operazioni fatte e sul credito a tua disposizione.

Puoi richiedere maggiori informazioni gratuitamente su questo sito.

Argomenti correlati:

Carta Revolving per le casalinghe

Credito Rotativo o Carta Revolving

Neos Finance : soluzioni per il credito al consumo!


Neos Finance opera da anni nel settore finanziario offrendo ai propri clienti soluzioni di prestito per ogni esigenza, infatti si rivolge sia a privati che ad imprese e commercianti.

Grazie alla sua notevole esperienza può vantare oggi un'ampia gamma di prodotti finanziari:

- prestiti personali
- prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione
- prestiti per acquisti effettuati nei punti vendita
- carte di credito
- leasing

Neos Finance dal 2002 è diventata la società del Gruppo Intesa SanPaolo, questo ha permesso alla società di espandersi sempre più in tutto il territorio nazionale, dove è presente grazie ad una vasta rete capillare di agenzie territoriali e negozi convenzionati.

La società Neos Finance aderisce al circuito di PrestitiOnline, se vuoi richiedere maggiori dettagli sui prodotti ti basta compilare gratuitamente il form.