Su Findomestic TAEG Fisso del 5,98% per i Prestiti in 24 mesi!


Anche per oggi nella sezione speciale del sito Findomestic, è in corso una promozione per il tuo prestito personale .

Si tratta di potere avere il TAEG fisso al 5,98% per tutta la durata del prestito , l'offerta è valida solo per finanziamenti della durata di 24 mesi.

Per questo tipo di prestito personale non è prevista nessuna spesa di istruttoria ed inoltre hai la possibilità di scegliere tante soluzioni di prestito che più si avvicinano alle tue esigenze, i requisiti necessari per potere accedere sono:

- Età compresa tra i 18 e i 75 anni
- Reddito dimostrabile
- Residenza nel territorio italiano


Esempio di Prestito Personale in 24 mesi

Importo: 10.000
Rate: 24
Rata mensile :442,40
TAN: 5,82%
TAEG: 5,98%

Questo è il link
per fare la Simulazione del Tuo Prestito!

Prestito Auto Findomestic: Speciale Promozione Auto nuova e Km 0!


E' in corso una speciale promozione per i prestiti auto nuova e Km 0, l'iniziativa è stata appena lanciata dalla Findomestic che propone tassi esclusivi solo per richieste via internet.

La promozione è riservata solo per l'acquisto di auto nuove o auto a Km 0, questo per permetterti di avere un'auto in ottime condizioni senza dovere necessariamente versare l'intera somma per l'acquisto della tua auto.

Tra l'altro questo è un buon periodo per acquistare auto, perchè puoi anche approfittare degli incentivi del governo .

Ma andiamo adesso a conoscere i vantaggi che offre questa speciale promozione Findomestic, di seguito ti descrivo i più significativi:

- Beni finanziabili: acquisto auto nuove, usate, km 0 (chilometri zero) anche da privati.
- Possibilità di rimborso: fino a 84 mesi per l’acquisto della tua auto.
- Nessun vincolo sull’auto acquistata.
- Finanziamenti auto a partire da piccole somme.


Adesso ti mostro alcuni esempi di finanziamento auto nuova e Km 0, che ho preso direttamente dal sito della Findomestic:

- Esempio 1

Importo finanziato (euro): 20.000
Numero rate: 84
Rata mensile (euro): 314,30
Tan: 8,26%
Taeg: 8,58%

- Esempio 2

Importo finanziato (euro): 25.000
Numero rate: 84
Rata mensile (euro): 392,80
Tan: 8,26%
Taeg: 8,58%


- Esempio 3

Importo finanziato (euro): 30.000
Numero rate: 84
Rata mensile (euro): 471,40
Tan: 8,25%
Taeg: 8,57%


Come vedi negli esempi sopra si tratta di prestiti auto della durata di 84 mesi, quello che cambia è solo l'importo da finanziare, per conoscere l'importo preciso della tua rata non devi fare altro che calcolare il tuo preventivo di prestito auto personalizzato attraverso il form che trovi su questo link, una volta inseriti i tuoi dati verrai a conoscenza dei dettagli del tuo prestito.


La richiesta di preventivo è del tutto gratuita e senza nessun impegno, ad ogni modo se il preventivo è adatto alle tue esigenze puoi in qualsiasi momento chiedere l'approvazione da parte della Findomestic, che ti risponderà in tempi brevi comunicandoti l'esito.


Questo è il link per simulare il tuo Prestito Auto

Sigla Credit: Prestiti Personali per Progetti Reali!


Oggi andiamo a conoscere più da vicino chi è Sigla Credit, devi sapere che nasce come intermediario finanziario nel 1982 offrendo i propri servizi alla famiglia , attraverso dei prestiti personali indirizzati appunto ai lavoratori dipendenti, autonomi, professionisti e pensionati.

Inizialmente si chiamava Gruppo Sigla, in occasione del loro 25 esimo anno di attività cambia nome dando vita a Sigla Credit, con una nuova concezione che dà largo spazio a tutte le nuove esigenze dei clienti , che negli anni sono diventati sempre più attenti e informati.

Attualmente opera in tutto il territorio italiano servendosi di una fitta rete di mediatori e Agenti, offrendo ai propri clienti assistenza telefonica, call center, servizi internet e tramite il loro punto vendita.

Sigla Credit aderisce al circuito di Prestiti Online, offrendo condizioni vantaggiose per tutte le richieste generate online tramite l'apposito form messo a disposizione.

Vuoi conoscere altre società finanziarie o banche?...Clicca Qui!

Vuoi conoscere le offerte di prestito migliori disponibili per Te? Ecco come fare!


E' vero che su internet si ha la possibilità di conoscere le varie offerte di prestito adatta a Te, ma è anche vero che non conoscendo il portale giusto passerai ore a richiedere i preventivi del Tuo prestito nelle varie finanziarie online.

Infatti dovrai inserire ogni volta tutti i tuoi dati in ogni modulo di richiesta del singolo istituto, pensa di dovere ripetere l'operazione per 15 banche online, puoi benissimo immaginare il tempo che devi impegnare.

Se vuoi risparmiare tempo ti consiglio di utilizzare un unico modulo di richiesta che ti permette di inserire una sola volta i tuoi dati e ricevere il preventivo del Tuo prestito da ben 15 istituti di credito diversi, in pratica otterrai il preventivo di finanziamento che più si adatta al tuo profilo.

Il nostro blog Tutto sui Finanziamenti, grazie alla collaborazione stretta con Prestiti Online il primo “broker" in italia leader nel settore dei finanziamenti online, mette a disposizione il loro Form , che trovi in alto al blog.

Per visualizzare le offerte è necessario compilare il Modulo di Ricerca, indicando le caratteristiche del prestito ricercato e alcuni dati relativi al proprio profilo.

Nell'intento di offrire un servizio gratuito, serio e trasparente lo staff di Tutto sui Finanziamenti si augura di averti fatto cosa gradita e ti invita ad iscriverti gratuitamente ai suoi Feeds Rss per non perdere tutte le varie info sul settore dei prestiti e finanziamenti online.

Prestito personale per Auto. Agos Ducato batte Unicredit!



Oggi voglio metteri a conoscenza di un esempio reale di prestito personale per auto usata, richiesto sia ad Agos Ducato sia a Unicredit Banca.

L'ammontare del prestito è di 8.000 euro per l'acquisto di un'auto usata esattamente una Fiat Stilo Multiwagon anno 2005, ma andiamo al preventivo delle due banche.

Dopo avere richiesto gratuitamente un preventivo prestito tramite il form offerto da Prestiti Online ho ottenuto subito la scheda dettagliata del finanziamento, da parte di Agos Ducato , della durata di 72 mesi , con un TAN del 6,40% e TAEG del 6,95%, l'importo della rata mensile da pagare pari a 134,10 + 1,30 per l'incasso della rata e spese iniziali da sostenere nessuna.

Prima di procedere alla richiesta di approvazione da parte di Agos Ducato, mi è sembrato opportuno richiedere lo stesso preventivo con le stesse caratteristiche di cui sopra alla mia banca Unicredit dove peraltro sono già cliente da diversi anni, ed ecco la differenza :

TAN : 10,90%
TAEG: 11,85%
SPESE INIZIALI: 80,00 euro
ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA: 460,80 euro
IMPORTO RATA: 160,61

Quindi come hai già potuto intuire il prestito personale per auto usata più conveniente è quello offerto da Agos Ducato, ecco il riepilogo dei costi totali dei due finanziamenti:

AGOS

Totale da Rimborsare in 72 mesi: 9.748,72 €
Costo Finanziamento: 1.748,72
TAN: 6,40%
TAEG: 6,95%

UNICREDIT

Totale da Rimborsare in 72 mesi: 11.563,92 €
Costo Finanziamento: 3.643,92 (compreso di assicurazione, commissioni)
TAN: 10,90 %
TAEG: 11,85 %

Anche tu puoi conoscere il tuo preventivo personalizzato in modo del tutto gratuito e senza nessun impegno questo è il link dove richiederlo, valuta anche Tu la convenienza di un prestito online a tassi molto vantaggiosi.

Argomenti correlati:

Prestiti Auto Vantaggiosi: Scegli e Risparmia

Cerchi un Prestito per l'acquisto della Tua nuova Auto? Ecco come ottenerlo in breve tempo e senza problemi!

Prestito per Auto nuova o Km 0. Dal preventivo che ho fatto Agos Ducato risulta la più conveniente!