Sei titolare di Carta Aura?...Ecco quali Sconti e Vantaggi hai a disposizione!


Non tutti sanno che per tutti i possessori di Carta Aura sono riservati numerosi vantaggi e sconti, io visitando il sito della Findomestic ho trovato molto interessante la sezione interamente dedicata ai titolari di carta Aura.

Più precisamente si tratta della sezione vantaggi e sconti dove sono presenti tutte le aziende che ti riservano uno sconto particolare , appunto per essere titolare di carta Aura.

Ecco la lista delle società presenti:

- Maggiori
- Easycar
- Connex
- Tui
- Snav
- DirectLine
- Europ Assistance
- Giunti Editori
- Rizzoli Libreria
- Mondadori
- Faxiflora
- Giordano Vini

Nella maggior parte dei casi , pagando il servizio o il prodotto con carta Aura si ottiene uno sconto fino al 30% - 40%.

Articoli correlati

I vantaggi della carta revolving Aura Gold!

Carta Aura: Ecco come avere subito l'importo che desideri!

Carta Revolving per le casalinghe

Credito Rotativo o Carta Revolving

Carta di credito Neos, per acquistare in sicurezza!

Cessione Quinto dello Stipendio a condizioni vantaggiose con YEScredit!




Ho trovato interessante farti conoscere questa offerta, il prodotto è YEScredit ed è stato creato in esclusiva per PrestitiOnline.

Si tratta di un prestito per liquidità e necessita di firma singola senza ulteriori garanzie, con una rata fissa per tutta la durata.

Tra i punti di forza di questo finanziamento è da sottolineare l'assenza di intermediari che permette di ottenere delle condizioni più vantaggiose rispetto ad altri prestiti, altro fattore che favorisce la scelta di YEScredit è quello di potere essere richiesto anche da chi ha avuto problemi di credito, quali: protesti, disguidi o altro e anche ha chi ha avuto un pignoramento.

Come per gli altri prestiti cessione quinto dello stipendio l'importo che è possibile richiedere ed ottenere varia in base allo stipendio mensile netto percepito, alla durata del prestito e al TFR maturato, la durata va da 24 mesi fino a 120 mesi a seconda della propria esigenza.

Non è previsto nessun anticipo sull'importo, l'importo viene erogato tramite bonifico sul proprio conto corrente ed in seguito le rate mensili vengono trattenute direttamente in busta paga , sarà il datore di lavoro a versare la rata all'Istituto di Finanziamento.

Se vuoi richiedere gratuitamente e senza nessun impegno un preventivo questo è il link per utilizzare il servizio, ti ricordo che questo prestito lo si può richiedere solo online .

Argomenti correlati:


Banca Sella: Mutuo Rubino, la certezza di un tasso massimo stabilito!

Banca Sella: Mutuo Rubino, la certezza di un tasso massimo stabilito!

Recapiti utili per contattare Agos!


La sede legale è a Milano in via Bernina 7, li è possibile contattare la Direzione e i principali uffici, se invece si desidera un contatto telefonico è possibile utilizzare il numero verde 800-12.90.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30.


Per la CARTA AGOS puoi chiamare il  numero verde 800-65.30.42 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 19.30, il sabato dalle 08.30 alle 13.30, se invece vuoi avere informazioni sul tuo finanziamento Agos e per tutte le chiamate dall'estero e dal cellulare il numero da chiamare è 02.6994.3001.
 
Contatto via mail:  http://www.agosweb.it/contatti
 
Altri articoli Agos sul blog:
 
Prestito personale per Auto. Agos batte Unicredit!
 
Prestiti già Approvati di Agos! Cosa sono?...
 
Piccolo Prestito Ricaricabile di Agos! Vediamo dove sta la convenienza...
 
Lo sapevi? Agos ti riaccredita il 5% sull'importo speso!
 
Duttilio: Il Prestito Personale di Agos! Vediamo perchè sceglierlo.
 
Agos: Società Finanziaria tra le prime in Italia!