Nel caso di richiesta Prestito non accettata, è possibile inviarne un'altra?

Se ti trovi anche tu in questa situazione, sappi che nel caso la tua richiesta di prestito o finanziamento non viene approvata da un Istituto in particolare, puoi comunque inviare una nuova richiesta ad un'altro istituto.

Proprio cosi, infatti è possibile che il secondo istituto ti accetti la richiesta , nel caso non dovesse accettarla allora è meglio non riprovare e cercare altre soluzioni alternative.

Prestiti alle migliori condizioni

Prestiti 2010 - Cosa prevede il progetto Progress dell'Unione Europea?

Buon Anno a tutti i lettori del blog , questo primo articolo del nuovo anno riguarda il progetto Progress, ideato per aiutare tutti i liberi professionisti in possesso di partita iva e le micro imprese.

Il progetto Progress è stato ideato dall'unione europea e servirà per tutto il periodo che va dal 2010 al 2013 a favorire e sostenere lo sviluppo delle piccole imprese e dei professionisti, tramite un accesso agevolato al microcredito.

E'  stato creato un fondo da 100 milioni di euro, appunto a sostegno di queste imprese, che ha come obiettivo principale la promozione dell'imprenditorialità e lo sviluppo di microimprese con meno di 10 addetti.

Questo progetto diciamo che può aiutare tutte quelle imprese in difficoltà per via dell'attuale crisi finanziaria, ben vengano di queste iniziative.

Per ulteriori dettagli visita il sito dell'Unione Europea

Prestiti alle migliori condizioni