Scopri come ottenere e gestire un prestito dalle banche!


L'articolo di oggi penso sia di una utilità unica per tutti coloro che necessitano un prestito o finanziamento, sono sicuro che quello che sto per dirti risolverà il tuo problema nel dovere richiedere un prestito alla banca.

Oggi  non è proprio semplice richiedere ed ottenere un finanziamento, ma devi sapere che comunque esistone delle tecniche che ti possono aiutare a gestire meglio la tua richiesta con le banche.

Questa volta non  andrò a recensire un particolare prestito o banca, ma bensì una guida online in formato pdf che comprende 205 pagine con le migliori strategie in assoluto per aiutare le persone a ottenere i finanziamenti di cui hanno bisogno per la loro attività privata, lavorativa o per il proprio prestito personale.

L'autore Roberto Ciompi ha maturato significative esperienze sia come imprenditore che come manager in diverse aziende, curando principalmente la parte contabile e finanziaria. Tra gli altri ruoli significativi ha ricoperto incarichi all’interno delle associazioni di categoria imprenditoriali e ha coordinato pool di aziende all’interno di consorzi e associazioni d’impresa. Attualmente svolge la professione di Consulente Aziendale e Finanziario.

Grazie a questa guida riuscirai a conquistare la fiducia delle banche , perchè all'interno sono spiegate in dettaglio tutte le strategie per presentarsi nel migliore dei modi alle banche .

Ecco di seguito il programma presente nell'ebook Farsi Finanziare dalle Banche:
  1. L'IMPORTANZA DI FISSARE DEGLI OBIETTIVI
  2. COME PREPARARE LA DOCUMENTAZIONE
  3. COME PREPARARE LA DOCUMENTAZIONE PER UN'AZIENDA
  4. RACCOGLIERE, LEGGERE E STUDIARE LA SITUAZIONE
  5. COME PRESENTARSI ALLA BANCA
  6. COME ACCOMPAGNARE LA RICHIESTA FINO ALL'EROGAZIONE
  7. COME COMPORTARSI DI FRONTE A UN RIFIUTO
  8. CAPIRE I CONFIDI E GLI ALTRI ENTI DI GARANZIA
Se vuoi leggere il programma completo clicca su questo link!

Il mio consiglio personale è quello di scaricare gratuitamente il 1° capitolo della guida in modo da potere verificare di persone l'efficacia dei contenuti presenti.


Conosci l'autore: Roberto Ciompi

Non hai letto gli ultimi articoli del blog?...Leggi sotto!





Eccoti una speciale promozione di prestito, per ristrutturare la tua casa!


Ho trovato una interessante promozione sul sito della Findomestic, si tratta del Prestito per lavori e ristrutturazione della tua casa.

Il finanziamento può essere richiesto anche per piccoli importi, infatti puoi richiedere anche 1000 euro, inoltre a differenza di altri prestiti di questo tipo, il prestito lo puoi ottenere anche se devi effettuare i lavori di ristrutturazione da solo non è necessario presentare un preventivo della ditta che effettuerà i lavori.

Sei libero di decidere dove acquistare il materiale per il restauro, senza dare nessuna spiegazione alla banca, di seguito allego alcuni esempi presi direttamente dal sito della Findomestic.




Articoli correlati

Ristrutturare casa con un Prestito Agos!

Prestiti per ristrutturazione casa. 30.000 € con 430€ al mese!

Finanziamenti online per i tuoi lavori di ristrutturazione

Vi sono differenze tra un finanziamento per auto nuova e uno per auto usata?


E' opportuno sapere che gli istituti di finanziamento applicano condizioni differenti a seconda se si tratta di un prestito per auto nuova o per auto usata.

E' proprio cosi, infatti per la finanziaria concedere un prestito per auto usata è più rischioso in quanto statisticamente presenta una percentuale maggiore di insolvenza.

Quindi è ovvio che per un prestito auto usato l'istituto erogatrice attua delle condizioni meno vantaggiose rispetto ad un prestito auto nuova, in termini di tasso, di durata, anzianità veicolo, ecc...

Da una statistica si evince che a parità di domande presentate per un finanziamento auto usata e nuova, vengono rifiutate di più le richieste per auto usata.


Argomenti correlati:

Prestiti Auto Vantaggiosi: Scegli e Risparmia

Cerchi un Prestito per l'acquisto della Tua nuova Auto? Ecco come ottenerlo in breve tempo e senza problemi!

Prestito per Auto nuova o Km 0. Dal preventivo che ho fatto Agos risulta la più conveniente!

Prestito personale per Auto. Agos batte Unicredit!

Prestito Auto Findomestic: Speciale Promozione Auto nuova e Km 0!