Un anno di conto gratis con Fineco. Apri un conto con il codice Buzz!


L'iniziativa di Fineco sta riscuotendo un grande successo, grazie all'ormai famoso codice Buzz sono in molti a scegliere il conto corrente online di Fineco.

Sicuramente ti starai chiedendo: che cos'è il codice Buzz?

Si tratta di un codice in possesso di chi ha già un conto con Fineco, questo permette ad entrambi un premio a scelta:

50 € da spendere con carta "usa-e-getta" MasterCard

- 200 € in commissioni per investire

- 1 anno di conto gratis

 Se anche tu vuoi approfittare di questa iniziativa richiedi qui il codice Buzz, per maggiori dettagli ti invito a visitare il sito Fineco, la promozione e' valida per i conti aperti entro l'8 aprile 2010.

Altri argomenti correlati:


Articolo precedente



Duttilio Gold: ecco la grande novità del prestito flessibile Agos Ducato!

Duttilio Gold è l'unico prestito extra flessibile di Agos Ducato che ti mette a disposizione 50.000.000 euro rimborsabili fino a 180 mesi.

Ecco le varie agevolazioni:

1) Ti da la possibilità di saltare il pagamento di una rata all'anno, per un massimo di 5 rate in tutta la durata del finanziamento, in questo modo puoi  avere un pò di respiro  nei periodi con maggiori spese da affrontare per la tua famiglia;

2) Puoi modificare l'importo della tua rata fino a 5 volte in tutta la durata del prestito aumentando o diminuendo la rata in base alle tue disponibilità;

3) Puoi Estinguere il prestito anticipatamente senza andare incontro a nessuna penale;

4)Non ti viene richiesta nessuna garanzia ipotecaria.

Inoltre tutte le modifiche che farai con Duttilio Gold sono completamente gratuite, e cosa non meno importante è che il tasso d'interesse rimane invariato per tutto il periodo di rimborso.

Per richiedere Duttilio Gold sono necessari solo un documento d'identità, codice fiscale, un documento di reddito aggiornato e in sole 48 ore dall'accettazione  Agos Ducato ti accrediterà la somma direttamente sul tuo conto corrente.

Questo tipo di finanziamento può essere utile per chi è in cerca di un prestito per consolidamento debiti, per liquidità , per acquisto beni strumentali  da lavoro, ecc..

Da questo link puoi effettuare un preventivo personalizzato e venire a conoscenza del piano di ammortamento delle rate per la durata da te scelta.

Altri argomenti correlati:



Lo sapevi? Agos Ducato ti riaccredita il 5% sull'importo speso!

Nasce in italia Prestiamoci, Prestiti tra persone. Vediamo di cosa si tratta!


Oggi andiamo a  scoprire più da vicino  chi è Prestiamoci.it , si tratta di una rete di persone che fanno parte di una community e quando si presenta la necessità si prestano soldi tra di loro, questo diciamo è il concetto di base.

In questo modo si ottengono una serie di  riduzione dei costi di intermediazione, inoltre altro fattore importante da tenere in considerazione è quello che ogni membro conosce al momento opportuno  le informazioni che riguardano gli altri  membri, in modo da sapere a chi si sta richiedendo il prestito o a chi si deve prestare dei soldi, tutto questo grazie al supporto di uno degli ultimi sistemi più avanzati di informazione creditizia.

Per Prestiamoci.it il sostegno tra le persone all'interno della community è la base principale su cui si fonda la fiducia di entrambe le parti.

Si può far parte della community come prestatore oppure per richiedere un prestito, collegandoti al sito troverai le varie opzioni, registrarsi è semplice ci vogliono pochi minuti.

Per conoscere in dettaglio i vari piani di ammortamento e tutte le condizioni per richiedere un prestito ti consiglio di visitare il loro sito.