Prestito Banco Posta è una soluzione ideale?

Se il prestito Banco Posta è una soluzione ideale o meno questo ovviamente lo valuterai tu stesso di persona.

Quello che posso fare io è aiutarti a capire se è lo strumento adatto alle tue esigenze, ti dico subito che si tratta comunque di un prestito che non va richiesto online, non è possibile fare un preventivo online del prestito Banco Posta.

L'importo che è possibile richiedere parte da 3000 euro fino ad arrivare a 30000 euro, direi come tutti i prestiti personali fin qui nessuna novità.

Per richiedere il prestito devi risiedere in Italia ed avere un reddito prodotto da pensione o lavoro che puoi dimostrare, basta che sia prodotto in Italia.

Quindi se hai i requisiti di cui sopra, puoi recarti in uno degli uffici postali presenti nel territorio italiano e fare richiesta, ricordati di portare con te un documento di identità valido, la tessera sanitaria e il documento di reddito.

Come per la maggior parte dei prestiti personali anche il prestito Banco Posta una volta concesso, lo si può rimborsare con delle rate mensili tramite addebito diretto al tuo conto corrente o tramite i bollettini postali.

Anche in questo caso, il prestito può essere rimborsato anticipatamente in unica soluzione presso qualsiasi ufficio postale.

Se sei interessato a questo tipo di prestito, ti consiglio di recarti di persona all'ufficio postale più vicino per richiedere maggiori informazioni.

Oppure chiamare il numero verde  800.00.33.22.


Nessun commento:

Posta un commento