Duttilio: Il Prestito Personale di Agos Ducato! Vediamo perchè sceglierlo.

Agos Ducato, la nota società finanziaria specializzata nel credito al consumo, ha creato il suo nuovo prestito personale che ha chiamato Duttilio.

Andando a leggere la sua scheda, si evince da subito come questo tipo di prestito personale si adatti a tuoi programmi di spesa, offrendoti la possibilità di un finanziamento molto flessibile e conveniente.

Perchè Flessibile?

Perchè con il Prestito Duttilio di Agos Ducatohai l'opportunità di rimborsare il finanziamento con piccole rate mensili, inoltre le puoi modificare in ogni momento in base alle tue esigenze, le puoi aumentare o diminuire con estrema facilità.
Un'altra delle caratteristiche flessibili è quella di offrirti la possibilità di saltare il pagamento di una rata, rimandandone il pagamento, questo lo si può fare per ben tre volte nel corso del prestito.

Perchè Conveniente?

Puoi avere da 2.750,00 a 30.000,00 euro a tasso sempre fisso, scegliendo la durata del rimborso che va da 12 a 120 mesi ed hai la convenienza di non dovere pagare nessuna penale in caso di estinzione anticipata del finanziamento.

Inoltre, il:

- cambio di rata
- salto di rata
- l'estinzione anticipata del prestito

sono delle modifiche a costo zero.

Questo è il Prestito Personale Duttilio di Agos Ducato, che puoi attivarlo con estrema semplicità con tre soli documenti:

- carta d'identià
- codice fiscale
- documento di reddito.

La somma ti verrà accreditata direttamente sul tuo conto corrente in sole 48 ore dopo l'avvenuta approvazione da parte di Agos.

PREVENTIVO GRATUITO PRESTITO DUTTILIO DI AGOS DUCATO


Altri argomenti correlati:

Agos Ducato: Società Finanziaria tra le prime in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento