Info sul Blog Tutto Finanziamenti


Benvenuto all'interno del Blog Tutto Finanziamenti, il progetto nasce con l'intento di offrire un servizio gratuito utile a chi è in cerca di soluzioni finanziarie.

Il blog conterrà risorse utili , approfondimenti, glossario sulla terminologia dei termini usati nel settore dei prestiti, finanziamenti, mutui, inoltre verranno recensite tutte le principali Banche e Società Finanziarie presenti su tutto il territorio.

Questo servirà a confrontare i vari prodotti finanziari offerti dalle singole Banche, in modo da potere scegliere con tranquillità il finanziamento più adatto alle Tue esigenze.

Puoi richiedere vari preventivi, nessun impegno è richiesto da parte delle società finanziarie, se vuoi conoscere quello più idoneo alle tue necessità ti consiglio di non fermarti solo all'analisi dello specchietto riepilogativo.

Ogni società, dopo avere richiesto un preventivo, rilascia una scheda ben dettagliata delle condizioni e dei costi da sostenere per tutta la durata del prestito, solo in questo modo potrai valutare l'effettivo tasso finanziamento richiesto (TAEG).

La partecipazione dell'utente è gradita, puoi benissimo lasciare un Tuo parere o commento su un prodotto o servizio che conosci, per portare la Tua testimonianza a conoscenza degli altri utenti del Blog.

Buona navigazione..


Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del Blog, Iscriviti Gratis ai Feed Rss!!!

Nessun commento:

Posta un commento