Conto Arancio passa dal 3,50% al 4,20%. Andiamo a vedere le nuove caratteristiche!


Prima di tutto vediamo che cosa è il conto Arancio di INGDIRECT, si tratta di un conto deposito dove potere versare i tuoi soldi per ricavarne un rendimento più alto in confronto a quello del tuo normale conto corrente. Infatti la caratteristica principale è quella di avere un tasso di interesse superiore a quello di un conto corrente.

Quindi in questo conto , puoi depositare il tuo stipendio, i tuoi risparmi, ti basta fare un bonifico dal tuo attuale conto corrente oppure puoi depositare con assegno bancario, o diversamente tramite modulo RID.

Cosa ottieni in cambio?

Come nuovo cliente il conto ti rende il 4,20% sulle somme depositate a 12 mesi, fino ad un massimo di  100.000 euro, quindi per essere chiari le somme rimangono vincolate per 12 mesi.

Diversamente puoi comunque scegliere di non vincolare i tuoi risparmi e vai a prendere comunque un tasso base previsto dal Conto Arancio pari a 1,30% .

Quanto costa Conto Arancio?

Non ha nessun costo, inoltre tutte le operazioni sono gratuite ed anche l'imposta di bollo te la pagano loro.

Altre caratterische utili da sapere

- Puoi ritirare i tuoi soldi in qualsiasi momento , se vuoi anche l'intera somma depositata in un giorno lavorativo.
- Massima trasparenza e libertà, puoi gestire i tuoi soldi come meglio credi , via internet, ecc...
- Assistenza clienti tramite appositi numeri dedicati oppure gratis tramite Skype, da lunedì a domenica dalle 08.00 fino alle 22.00.

Per ulteriori informazioni, per fare una simulazione dei possibili guadagni o per contattare l'assistenza clienti vai su questa pagina!

Piccoli prestiti per ogni esigenza, online tante offerte!


Se stai cercando un piccolo prestito per le tue esigenze che si presentano durante il mese, devi sapere che molti istituti finanziari hanno proprio creato dei prodotti per questa esigenza.

La maggior parte offre prestiti a partire da 500 euro fino a 3000 euro, devo dire che in alcuni casi i tassi sono davvero vantaggiosi, permettendoti di pagare una rata mensile abbastanza leggera.

Su internet ci sono diversi istituti ormai che offrono un servizio di preventivo gratuito, diversamente puoi inserire i tuoi dati in un'unico form come quello che trovi in alto a questo blog ed in pochi clic potrai confrontare diverse offerte di prestito per le tue esigenze, dei principali 15 istituti finanziari italiani.

Argomenti correlati