Prestito senza Rate per chi ha più di 65 anni!

Questa tipo di prestito è stato ideato per sole persone fisiche che abbiano compiuto 65 anni, si tratta di un finanziamento a lungo termine accompagnato da un'ipoteca di 1 grado sull'immobile di proprietà.

Perchè senza rate?

Il prestito ipotecario vitalizio non richiedi rimborsi di alcun tipo durante la vita dell'intestatario, il pagamento di tutti gli interessi e le spese annuali veranno sommati dalla banca erogatrice del finanziamento ed il debito verrà rimborsato dagli eredi.

Perchè scegliere questo tipo di prestito?

- E' molto utilizzato per aiutare i propri figli a comprare casa, senza dovere aspettare una posizione più stabile del proprio figlio.

- Togliersi il pensiero di rate mensili legate a mutui o finanziamenti

- Vivere sereni integrando la pensione.

Da sottolineare il fatto che la proprietà dell’abitazione rimane comunque all'intestario e alla sua famiglia, e se nel corso degli anni il valore dell'immobile dovesse crescere , si potrà ancora contare su una cifra importante di denaro anche dopo aver rimborsato il prestito.

Nel caso il valore del debito dovesse salire rispetto al valore dell'immobile, gli eredi hanno comunque una garanzia, è previsto che l'importo dovuto dagli eredi alla banca non potra' comunque mai essere superiore al valore di realizzo della casa.


Per ulteriori dettagli, consultare l'apposita scheda.


Nessun commento:

Posta un commento