E' in corso la Promozione Speciale Web, della Findomestic. Ecco i dettagli!


Findomestic ha rinnovato il suo sito rendendolo ancora più facile nella navigazione e inserendo numerosi servizi a tua disposizione, ha inserito anche una sezione dedicata alle promozioni in corso con tutte le migliori offerte di prestiti.

Infatti è proprio all'interno di questa sezione che puoi trovare la Promozione Speciale Web della Findomestic, si tratta di un'offerta appena iniziata ed è valida fino al 28 settembre 2009.

Ecco quali vantaggi offre:

- Finanziamenti a partire 1.000 euro per realizzare qualsiasi tuo progetto.
- Finanziamento dell'intero ammontare dell'importo del tuo progetto.
- Nessuna spesa di istruttoria pratica.
- Risposta immediata.

I requisiti che chiedono per la richiesta di questo finanziamento sono:

- Età compresa tra i 18 e i 75 anni
- Reddito dimostrabile
- Residenza nel territorio italiano

Come vedi serve poco per poterlo richiedere, ed inoltre ad accettazione avvenuta potrai ricevere la somma richiesta tramite bonifico sul tuo conto corrente o tramite assegno direttamente a casa tua.

Da questo link potrai simulare il tuo preventivo di prestito personalizzato, ti basta compilare i campi all'interno di questo simulatore di prestiti per conoscere, l'importo delle rate da rimborsare , il numero delle rate , il tasso di interesse (TAN e TAEG) e le eventuali spese di istruzione pratica .

Utilizzando il simulatore, oltre all' offerta della Findomestic troverai anche altre proposte da confrontare di altri istituti di credito online.

Nessun commento:

Posta un commento