Come voglio il prestito personale flessibile di Findomestic



Direttamente dal reality Nei Tuoi Panni di Findomestic ecco che nasce Comevoglio, il prestito personale conveniente, flessibile e trasparente.

Il reality di Findomestic ha permesso a 6 clienti come te di vedere come nascono i prodotti, questo ha consentito a Findomestic di essere più vicino e di incontrare chi, come te, ha delle esigenze particolari.


Ed è proprio per rispondere a queste particolari esigenze che nasce Comevoglio un prestito con un Taeg conveniente e fisso, ma vediamo insieme qualche esempio preso direttamente dal loro sito.

Puoi richiedere 15.000€ con una rata base di 236€ per 84 rate e con un taeg fisso del 8,61%, inoltre non ci sono spese di istruttoria, di imposta di bollo, di comunicazioni periodiche e di incasso e gestione rata.

Perchè è flessibile?

Dopo avere rimborsato le prime 6 rate, puoi : cambiare la rata anche tutti i mesi, saltare la rata per un massimo di 3 volte.

Perchè è trasparente?

L'esercizio delle opzioni è gratuito, puoi estinguere anticipatamente il prestito personale Comevoglio senza alcun costo aggiuntivo.