Piccolo Prestito Ricaricabile di Agos Ducato! Vediamo dove sta la convenienza...


Nella quotidiana ricerca dei migliori prestiti online, sono venuto a conoscenza del prestito ricaricabile di Agos.

Si tratta di un credito revolving nel senso che è possibe ricaricarlo ogni volta che lo si usa, questo permette una maggiore flessibilità nell'utilizzo del finanziamento, ed è per questo motivo che Agos Ducato ha creato appunto Conto PIM.

Il Conto PIM ti offre fino a 3.100,00 euro disponibili da subito , ti basta fare una semplice richiesta e i soldi saranno disponibili in sole 24 ore dopo l'approvazione, fatto ciò potrai utilizzare la somma in qualsiasi momento e restituirla in piccole comode rate mensili.

Ogni volta che pagherai una rata mensile , il tuo conto si ricaricherà e di conseguenza ti ritroverai sempre una somma a tua disposizione per delle spese future.

Ma vediamo adesso dove sta la convenienza, normalmente quando si apre un conto si devono affrontare anche delle spese , dei costi fissi, con il Conto PIM di Agos Ducato non paghi nessuna quota associativa e non hai nessun costo fisso, inoltre gli interessi ti verranno applicati soltanto sulla somma che utilizzerai.

Credo che questo prestito sia molto conveniente per chi è alla rcerca di piccoli finanziamenti e vuole saltare tutte quelle fasi burocratiche che di solito si incotrano nel richiedere un prestito, anche se di poca entità.

Per richiederlo o avere maggiori informazoni ti basta compilare il form di PrestitiOnline , inserire l'importo desiderato e scegliere come società : Agos Ducato, fatto questo puoi tranquillamente navigare all'interno del sito e leggere tutte le altre informazioni.


Argomenti correlati:
Agos Ducato: Società Finanziaria tra le prime in Italia!
Duttilio: Il Prestito Personale di Agos Ducato! Vediamo perchè sceglierlo.

Lo sapevi? Agos Ducato ti riaccredita il 5% sull'importo speso!

Nessun commento:

Posta un commento