L'articolo di oggi penso sia di una utilità unica per tutti coloro che necessitano un prestito o finanziamento, sono sicuro che quello che sto per dirti risolverà il tuo problema nel dovere richiedere un prestito alla banca.
Oggi non è proprio semplice richiedere ed ottenere un finanziamento, ma devi sapere che comunque esistone delle tecniche che ti possono aiutare a gestire meglio la tua richiesta con le banche.
Questa volta non andrò a recensire un particolare prestito o banca, ma bensì una guida online in formato pdf che comprende 205 pagine con le migliori strategie in assoluto per aiutare le persone a ottenere i finanziamenti di cui hanno bisogno per la loro attività privata, lavorativa o per il proprio prestito personale.
L'autore Roberto Ciompi ha maturato significative esperienze sia come imprenditore che come manager in diverse aziende, curando principalmente la parte contabile e finanziaria. Tra gli altri ruoli significativi ha ricoperto incarichi all’interno delle associazioni di categoria imprenditoriali e ha coordinato pool di aziende all’interno di consorzi e associazioni d’impresa. Attualmente svolge la professione di Consulente Aziendale e Finanziario.
Grazie a questa guida riuscirai a conquistare la fiducia delle banche , perchè all'interno sono spiegate in dettaglio tutte le strategie per presentarsi nel migliore dei modi alle banche .
Ecco di seguito il programma presente nell'ebook Farsi Finanziare dalle Banche:
- L'IMPORTANZA DI FISSARE DEGLI OBIETTIVI
- COME PREPARARE LA DOCUMENTAZIONE
- COME PREPARARE LA DOCUMENTAZIONE PER UN'AZIENDA
- RACCOGLIERE, LEGGERE E STUDIARE LA SITUAZIONE
- COME PRESENTARSI ALLA BANCA
- COME ACCOMPAGNARE LA RICHIESTA FINO ALL'EROGAZIONE
- COME COMPORTARSI DI FRONTE A UN RIFIUTO
- CAPIRE I CONFIDI E GLI ALTRI ENTI DI GARANZIA
Se vuoi leggere il programma completo clicca su questo link!
Il mio consiglio personale è quello di scaricare gratuitamente il 1° capitolo della guida in modo da potere verificare di persone l'efficacia dei contenuti presenti.
Conosci l'autore: Roberto Ciompi
Non hai letto gli ultimi articoli del blog?...Leggi sotto!
Nessun commento:
Posta un commento