Nasce in italia Prestiamoci, Prestiti tra persone. Vediamo di cosa si tratta!


Oggi andiamo a  scoprire più da vicino  chi è Prestiamoci.it , si tratta di una rete di persone che fanno parte di una community e quando si presenta la necessità si prestano soldi tra di loro, questo diciamo è il concetto di base.

In questo modo si ottengono una serie di  riduzione dei costi di intermediazione, inoltre altro fattore importante da tenere in considerazione è quello che ogni membro conosce al momento opportuno  le informazioni che riguardano gli altri  membri, in modo da sapere a chi si sta richiedendo il prestito o a chi si deve prestare dei soldi, tutto questo grazie al supporto di uno degli ultimi sistemi più avanzati di informazione creditizia.

Per Prestiamoci.it il sostegno tra le persone all'interno della community è la base principale su cui si fonda la fiducia di entrambe le parti.

Si può far parte della community come prestatore oppure per richiedere un prestito, collegandoti al sito troverai le varie opzioni, registrarsi è semplice ci vogliono pochi minuti.

Per conoscere in dettaglio i vari piani di ammortamento e tutte le condizioni per richiedere un prestito ti consiglio di visitare il loro sito.

Nessun commento:

Posta un commento