Duttilio Gold: ecco la grande novità del prestito flessibile Agos Ducato!

Duttilio Gold è l'unico prestito extra flessibile di Agos Ducato che ti mette a disposizione 50.000.000 euro rimborsabili fino a 180 mesi.

Ecco le varie agevolazioni:

1) Ti da la possibilità di saltare il pagamento di una rata all'anno, per un massimo di 5 rate in tutta la durata del finanziamento, in questo modo puoi  avere un pò di respiro  nei periodi con maggiori spese da affrontare per la tua famiglia;

2) Puoi modificare l'importo della tua rata fino a 5 volte in tutta la durata del prestito aumentando o diminuendo la rata in base alle tue disponibilità;

3) Puoi Estinguere il prestito anticipatamente senza andare incontro a nessuna penale;

4)Non ti viene richiesta nessuna garanzia ipotecaria.

Inoltre tutte le modifiche che farai con Duttilio Gold sono completamente gratuite, e cosa non meno importante è che il tasso d'interesse rimane invariato per tutto il periodo di rimborso.

Per richiedere Duttilio Gold sono necessari solo un documento d'identità, codice fiscale, un documento di reddito aggiornato e in sole 48 ore dall'accettazione  Agos Ducato ti accrediterà la somma direttamente sul tuo conto corrente.

Questo tipo di finanziamento può essere utile per chi è in cerca di un prestito per consolidamento debiti, per liquidità , per acquisto beni strumentali  da lavoro, ecc..

Da questo link puoi effettuare un preventivo personalizzato e venire a conoscenza del piano di ammortamento delle rate per la durata da te scelta.

Altri argomenti correlati:



Lo sapevi? Agos Ducato ti riaccredita il 5% sull'importo speso!

Nessun commento:

Posta un commento